FAQ

Non posso più partire, cosa devo fare?

Non preoccuparti! Tutti i nostri pacchetti includono una polizza annullamento. Per maggiori dettagli, clicca qui.

La nostra assicurazione Zero Sbatti (compresa in ogni viaggio) comprende sia l’assicurazione medico-bagaglio che la polizza annullamento.

Qui trovi tutte le nostre condizioni, ma ecco un piccolo riassunto:

Se non puoi più partire per problemi di salute, se hai il certificato medico l’assicurazione ti rimborserà l’80% del totale. In caso di morte o di ricovero di almeno 3 giorni tuo o di un tuo parente stretto, invece, l’assicurazione ti rimborserà del 100% del totale.

Sì, tutti i nostri pacchetti includono sempre i voli, anche quelli interni.

 

Sì, le tasse, l’assicurazione medico bagaglio e annullamento sono sempre incluse nel prezzo. Non ci sono quote d’iscrizione strane da pagare, e il prezzo finale non avrà sorprese. Le attività facoltative sono sempre specificate sulla pagina di viaggio, nella sezione “Cosa non è incluso”.

 

I nostri Coordinatori sono partecipanti appassionati che condivideranno l’esperienza con te, ma saranno anche il tuo punto di riferimento durante il viaggio (insomma, a metà tra una guida e un compagno di viaggio – più verso la seconda 🤫).

Puoi scoprire chi sarà il tuo Coordinatore sulla pagina del viaggio che hai selezionato.

Assolutamente sì! Molti dei nostri viaggiatori partecipano ai tour da soli.

 

Entro 30 giorni dalla data di partenza riceverai una email dal nostro ufficio operativo con tutte le informazioni relative ai voli, al bagaglio a mano o da stiva (peso e grandezza) e altri consigli utili su cosa portare in valigia.

 

Sì, verrà creato un gruppo Whatsapp privato circa una settimana prima di ogni viaggio, dove potrai iniziare a conoscere gli altri partecipanti.

 

L’unico limite d’età che c’è è che devi essere maggiorenne per viaggiare con noi 😉 Eventuali limiti di età specifici sono indicati nelle pagine di ogni viaggio.

Controlla sempre la validità dei tuoi documenti prima di partire. Assicurati che il passaporto abbia una validità minima di 6 mesi e che il visto (se necessario) sia valido e non scada durante il viaggio. Per maggiori informazioni, visita http://www.viaggiaresicuri.it/

Solitamente i nostri viaggi non prevedono la cassa comune, per permettere a tutti di avere la massima libertà di gestione delle proprie spese. In alcune destinazioni sarà richiesta, nel rispetto delle usanze locali, essendo parte consistente della retribuzione di guide e autisti. Tutto questo contribuirà comunque a darci un livello di servizi ancora più alto. Se presente, la cassa comune è comunque sempre specificata nella pagina viaggio, nella sezione “Tutto quello che devi sapere su questo viaggio”.

Assolutamente sì! Quasi tutti i nostri viaggiatori partecipano ai tour da soli 😉

Se acquisti il tuo viaggio dal sito il sistema calcolerà la cifra del 30% dell’acconto in modo matematico.

Il volo è incluso nel prezzo?

Sì, tutti i nostri pacchetti includono sempre i voli, anche quelli interni.

Le tasse sono incluse nel prezzo del pacchetto?

Sì, le tasse, l’assicurazione medico bagaglio e annullamento sono sempre incluse nel prezzo. Non ci sono quote d’iscrizione strane da pagare, e il prezzo finale non avrà sorprese. Le attività facoltative sono sempre specificate sulla pagina di viaggio, nella sezione “Cosa non è incluso”.

Come funziona il pagamento a rate?

Puoi pagare tutti i nostri viaggi in 3 o 6 rate, grazie a Scalapay!

Quando arrivi al momento del pagamento, se selezioni il pagamento a rate con Scalapay, potrai scegliere tra due opzioni:

  • Pagamento in 3 rate: disponibile per i pagamenti fino a 3.000€ e entro 60 giorni dalla data di partenza. In questo caso il prezzo del viaggio viene semplicemente diviso in 3 rate distribuite in 3 mesi.
  • Pagamento in 6 rate. In questo caso pagherai prima un acconto del 30% del prezzo del viaggio diviso in 3 rate, e poi il restante 70% sempre diviso in 3 rate: una un mese prima della partenza, una alla partenza, e una un mese dopo il rientro. 


Non posso più partire, cosa devo fare?

Non preoccuparti! Tutti i nostri pacchetti includono una polizza annullamento. Per maggiori dettagli, clicca qui.

Cosa succede se cambiano i miei piani di viaggio o ho problemi di salute?

La nostra polizza annullamento copre tutte queste situazioni. Consulta i dettagli della polizza per informazioni complete.

Come funziona la polizza annullamento?

La nostra assicurazione Zero Sbatti (compresa in ogni viaggio) comprende sia l’assicurazione medico-bagaglio che la polizza annullamento.

Qui trovi tutte le nostre condizioni, ma ecco un piccolo riassunto:

Se non puoi più partire per problemi di salute, se hai il certificato medico l’assicurazione ti rimborserà l’80% del totale. In caso di morte o di ricovero di almeno 3 giorni tuo o di un tuo parente stretto, invece, l’assicurazione ti rimborserà del 100% del totale.


Chi sarà il coordinatore del mio viaggio?

I nostri Coordinatori sono partecipanti appassionati, non guide turistiche, che viaggiano con i nostri clienti e condividono la loro esperienza, fungendo da punto di riferimento durante il viaggio.


Posso partire da solo con voi?

Assolutamente sì! Molti dei nostri viaggiatori partecipano ai tour da soli.


Dove posso trovare informazioni relative al bagaglio?

Entro 30 giorni dalla data di partenza riceverai una email dal nostro ufficio operativo con tutte le informazioni relative ai voli, al bagaglio a mano o da stiva (peso e grandezza) e altri consigli utili su cosa portare in valigia.


Posso conoscere le persone con cui viaggerò prima della partenza?

Sì, verrà creato un gruppo Whatsapp privato circa una settimana prima di ogni viaggio, dove potrai iniziare a conoscere gli altri partecipanti.


Ci sono limiti d’età per i vostri viaggi?

Devi essere maggiorenne per viaggiare con noi. Eventuali limiti di età specifici saranno indicati nelle pagine di ogni viaggio.


Come posso verificare se il mio documento è valido per il viaggio?

Controlla sempre la validità dei tuoi documenti prima di partire. Assicurati che il passaporto abbia una validità minima di 6 mesi e che il visto (se necessario) sia valido e non scada durante il viaggio. Per maggiori informazioni, visita http://www.viaggiaresicuri.it/


È prevista una cassa comune durante il viaggio?

Solitamente i nostri viaggi non prevedono la cassa comune, per permettere a tutti di avere la massima libertà di gestione delle proprie spese. In alcune destinazioni sarà richiesta, nel rispetto delle usanze locali, essendo parte consistente della retribuzione di guide e autisti. Tutto questo contribuirà comunque a darci un livello di servizi ancora più alto. Se presente, la cassa comune è comunque sempre specificata nella pagina viaggio, nella sezione “Tutto quello che devi sapere su questo viaggio”.

Nessuna data trovata...

Quasi confermato

Partenza confermata

Lorenzo

bandiera-uk.png
bandiera-francia.png
bandiera-spagna.png

Vuoi accedere a sconti esclusivi
e offerte lampo sui nostri viaggi?

Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp, sarai sempre il primo a essere aggiornato sulle nostre nuove partenze, su sconti esclusivi o su offerte dedicate solo alla nostra community 🤫

✈️ offerte esclusive
❤️ sconti dedicati solo alla community
🫢 offerte in anteprima rispetto a tutti gli altri
✋ i nostri nuovi itinerari di viaggio in esclusiva

Apri chat
1
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?